Elenco Corsi insegnati

La serie Stress Release.

In Stress Release 1 l’accento è sull’insegnamento di varie tecniche di rilascio dello stress emotivo come primo aiuto per il lato emotivo -mentale del triangolo della salute. La rimozione del di-stress (stress negativo o che causa disagio) permette alla persona di operare da una posizione di scelta, grazie all’uso dei lobi frontali. In Stress Release 2 si apprende come cambiare da modelli di abitudini negative e colmare il divario tra la gestione convenzionale dello stress e la parete energetica della kinesiologia. Disinnescare Emozioni Bloccate (Stress Release 3) inizia con affrontare le fobie col metodo del Dr. Callahan per espanderlo nel modello dei cinque elementi. I Centri di energia, un tipico esempio di approccio ampio della Biokinesiology, usa le emozioni, i punti di agopressione, i riflessi della testa del piede e delle orecchie per bilanciare i dieci principali chakra. Stress Release 4 – Lavorare con le emozioni – si concentra su due principali modalità per bilanciare il corpo, con le emozioni, attraverso i riflessi di organi, e con un bilanciamento dei 14 muscoli. Nel Disinnescare i Tratti negativi della personalità, identifichiamo e smantelliamo le credenze interiorizzate di solito nella prima infanzia e che sono associati a vari problemi di salute.

La serie Nutrizionale

Nel “test nutrizionale” (Sensibilità Alimentare) determiniamo quale sostanze nutritiva il corpo ha bisogno, se il vostro corpo è in grado di gestirli e come dare priorità a tali esigenze. Nella classe “allergie” identifichiamo a quali alimenti, nutrienti e fattori ambientali si è sensibili, studiamo 14 diversi modi per eliminare numerosi sensibilità ed otto modalità per eliminare le sensibilità isolate. In Stress Release 4 abbiamo lavorato con i riflessi d’organo sul corpo. In “Biokinesiologia avanzata” lavoriamo con 20 riflessi sulla testa relativi ai 12 meridiani regolari e gli 8 extra. Tra le altre cose, lavoriamo con la nutrizione per bilanciare il sistema linfatico, i denti, i dischi, le ossa, ecc.

La serie “Crescita Personale

Questi workshop offrono grandi opportunità di crescita personale e insegnano le procedure preziosi per lavorare con i clienti. “Superare le avversità” ci mostra come superare il trauma e sfondi disfunzionali. In “Comprendere la personalità” ci aiuta a capire il motivo per cui funzioniamo nel nostro “modo di fare” e ci permette di prevedere i comportamenti degli altri. “Perdita di peso” e “Superare le dipendenze” hanno delle applicazioni evidenti.

La serie strutturale

“Esercizi biocinetici 1& 2” insegnano un procedimento fisico per bilanciare i muscoli, i tendini, i legamenti e le fasce siano essi ipotonici o ipertonici. Questa classe è un prerequisito per “gli otto meridiani extra” dove impariamo a bilanciare i muscoli relativi agli otto meridiani extra con emozioni, alimentazione, punti neurolinfatici e neurovascolari, meridiani, direzione del massaggio, esercizi biocinetici, etc.

Singoli corsi

VINCERE LO STRESS (Stress Release 1&2) Prerequisiti: non richiesti Ore minime: 16

DISINNESCARE EMOZIONI BLOCCATE (SR 3) Prerequisiti: TFH 1 o SR1&2  Ore: 8

CENTRI ENERGETICI Prerequisiti: TFH 1 o SR1&2  Ore: 8 

ESERCIZI BIOCINETICI 1 & 2 Prerequisiti: TFH1  8 ore/1 giorno/ TFH 3 Tempo: 8 ore/1 giorno 

LAVORARE CON LE EMOZIONI (Stress Release 4) Prerequisiti: SR 1-3, TFH 1 (preferibilmente 2) – Tempo: 16 ore /2 giorni

SENSIBILITA’ ALIMENTARE (Test Nutrizionale) Pre: S 1-3, TFH 1 (preferibilmente 2) – Tempo: 16 h/2 giorni 

ALLERGIE  Prerequisiti: S.R. 1-3, TFH 1 (preferibilmente 2) – Tempo: 16 ore/2 giorni

DISINNNESCARE I TRATTI NEGATIVI DELLA PERSONALITA’ Prerequisiti: S.R. 1-4, TFH 1- 2 – Tempo: 24 ore/3 giorni 

GLI OTTO MERIDIANI CURIOSI Prerequisiti: SR 1-3, TFH 1-3, E.B. 1-2 – Tempo: 24 ore/3 giorni 

PERDITA DI PESO Prerequisiti: S.R. 1-2 – Tempo: 16 ore/2 giorno

SUPERARE LE AVVERSITA’ Prerequisiti: Stress Release 1 – Tempo: 16 ore/2 giorni

SUPERAMENTO DELLE INUTILI ADDIZIONI (Dipendenze) Prerequisiti: S.R. 1-2 – Tempo: 16 ore/2 giorni